giovedì 1 marzo 2012

Piccole grandi novità




E'praticamente arrivata la Primavera. La sento nell'aria frizzante del mattino quando esco di casa presto per recarmi a scuola. Per me l'arrivo di una nuova stagione coincide sempre con l'odore particolare che porta con sè nell'aria...Prima ancora di rendermene conto visivamente o che sia il calendario a farmelo notare.

E quest'anno la sento in modo particolare, mi emoziona in modo del tutto inaspettato, complice una dolce novità che ci accompagna ormai da qualche mese e che mi riempie il cuore di una gioia che non riesco neanche a spiegare a parole...:-)

Devo dire che mi sento bene, tolta la stanchezza iniziale che mi ha reso un bradipo: ora mi spiego la necessità di andare in letargo...All'epoca ancora non sapevo!
Per il resto sto continuando a lavorare e a fare tutto ciò che facevo prima in attesa di Agosto, quando arriverà il nostro piccolo o la piccola! :-)
Soprattutto sto provando ad ascoltarmi e ad assecondare la mia voglia di stare all'aria aperta, andando a lavorare a piedi quando mi è possibile (poche volte purtroppo, dato l'orario di lavoro spesso troppo spezzettato), cercando di vivere le cose nel modo più rilassato possibile e lasciando che il prendermi cura di questo esserino che cresce dentro di me sia la principale priorità...:-)

14 commenti:

Emanuela ha detto...

Che bellezza, sono veramente felice per voi. Prenditi cura di te, per prima, e dell'esserino che vive dentro di te, vi abbraccio entrambe!

luby ha detto...

Che bello leggere post cosi' :))))))

Una coccola, anzi due ;)

Unknown ha detto...

Che gioia un bambino in arrivo!
Prenditi i tuoi tempi rilassati ;D!

marti ha detto...

wowow che bella notiziaaaaaaaaaaaaaa un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeee

il_semedisenape ha detto...

che meraviglia!! proprio in questi mesi sto eguendo un corso er diventare una doula ( www.mondo-doula.it) e quindi to scoprendo quale miracolo sia la maternita'!! che bell'avventura per voi, un abbraccio

sara

Francesca ha detto...

Ho visto la figura e sono stata attirata come una mosca al miele...
Che meravigliosa notizia!!!
In agosto? Come la mia Marta!!!
Augurissimi per tutto!
Francesca

Daniela B. ha detto...

Un mare di auguri :-) quest'anno nascono davvero tanti bimbi ( mia cognata e un bel numero di amiche sono in attesa).Terrò anche te, voi, nei miei pensieri :-)
un abbraccio!

Leda ha detto...

Ci soo anch'io, alla ricerca di un equilibrio per X, che nasce a luglio!
Un abbraccio a quattro braccia a te e all'esserino...

Ikka ha detto...

Grazie a tutte per gli auguri!!!:-)
Siete state davvero gentilissime!

@sarat: un corso per doula? Ma che bello!!:-)
@francesca: e così anche Marta è nata ad agosto! Pensa che anche io sono nata ad agosto! Anzi la data presunta parto del nostro piccolo/a coincide proprio con il giorno del mio compleanno!!:-)
@daniela: quest'anno la cicogna è stata davvero generosa...anche io conosco tantissime ragazze in attesa!!
@leda: tantissimi auguri di cuore anche a te per il tuo piccolo/a in arrivo!!:-)

sara ha detto...

fantastico!

sara ha detto...

E se ti serve una doula nella tua zona...
http://www.sarademaria.it/dolce-attesa
http://ladolceattesa.tumblr.com/
sai come e dove trovarmi.

Francesca EquAzioni ha detto...

mmmm...mi sa che mi ero persa qualcosa: CONGRATULAZIONI!!!
goditi la primavera, respirala fino in fondo: niente potrebbe preparati meglio al lieto evento!
un abbraccio
francesca

weight loss shop ha detto...

bu

weight loss shop ha detto...

buy-contrave-online
buy-ephedrine-online
buy-clenbuterol-online
Saxenda-for-sale